In occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne, aderendo all’invito della Regione Sardegna, Ecosfera servizi spa testimonia il proprio impegno per sensibilizzare l’opinione pubblica e promuovere azioni concrete per costruire una società più giusta e sicura per le donne.
«Siamo onorati di aver contribuito all’iniziativa promossa dalla Regione Autonoma Sardegna – spiega l’amministratore unico di Ecosfera Servizi Floriana Tomassetti – realizzando l’illuminazione di colore rosso utilizzata per le facciate della sede regionale a Cagliari, che verrà accesa proprio la sera del 25 novembre.
La nostra azienda, che promuove in ogni ambito l’abbattimento delle disuguaglianze, si sente particolarmente coinvolta in un momento in cui la cronaca ci riporta, sempre più insistentemente, episodi drammatici di violenza e abusi. L’impegno, anche delle aziende, è oggi fondamentale: lo dobbiamo a Giulia Cecchettin, alla sua famiglia, a tutte le vittime, a chi subisce soprusi in tutti gli ambiti sociali, familiari e lavorativi”.