Avere la sensazione di essere all’interno di un quadro di Van Gogh: questo è ciò che si prova una volta entrati nello splendido Campo di Girasoli di Agricola delle Meraviglie di Steflor, che anche quest’anno apre a pochi passi di Milano, per la precisione a Vimodrone (in Via Pio la Torre 9).
Il campo verrà inaugurato sabato 6 luglio alle ore 16:00 e fino alle 23:00 sarà possibile partecipare a una divertente Festa Country, durante la quale si avrà l’opportunità di godere di un’ampia selezione di piatti tipici della tradizione country, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. I sapori autentici e genuini della cucina country saranno accompagnati da una vasta scelta di bevande, tra cui birre artigianali e cocktail ispirati al tema dell’evento.
Ma non è tutto! La musica sarà la vera protagonista della serata, con l’esibizione di artisti della band Dusty Road – country di grande talento. I partecipanti potranno ballare e divertirsi sulle note coinvolgenti di brani country intramontabili e contemporanei, creando un’atmosfera di festa e allegria che resterà impressa nei loro ricordi per sempre.
Vi aspetterà una serata all’insegna del buon cibo, di musica e divertimento fra gli immensi Girasoli!
Attenzione, perché chi verrà vestito in tema country avrà una birra in regalo
Con ben 35.000 semi e 11 varietà diverse, il campo promette di offrire un’esperienza indimenticabile per tutti i visitatori. Si tratta poi di un luogo instagrammabile che offre un’esperienza completa tra natura, prodotti a km 0 e attività per promuovere la creatività.
Immerso in un mare di girasoli maestosi, ogni angolo del campo è un’opportunità per scattare foto uniche e immergersi nella bellezza e concedersi un po’ di relax.
Chi volesse inoltre portarsi a casa un po’ di questa magia potrà, essendo un giardino you-pick, raccogliere direttamente dei bellissimi girasoli.
In questi immensi spazi verdi sarà inoltre possibile gustare deliziosi picnic con prodotti provenienti da aziende agricole. Steflor, infatti, si dedica ogni giorno a promuovere l’agricoltura sostenibile e la valorizzazione dei prodotti del territorio.
Il campo sarà aperto tutti i giorni dalle 16:00 alle 19:30 con ultimo ingresso alle ore 19:00.
Per accedere al campo è necessario acquistare l’Agripass, è già possibile acquistarlo online.
Agripass intero € 3,00 con 1 girasole in omaggio
Agripass gratuito – fino ai 3 anni e persone con disabilità – valido solo per ingresso al campo
Non c’è bisogno di prenotazione, al momento dell’acquisto dell’Agripass non si dovrà inserire la data, ma sarà da usufruirne entro il 31/07/2024, data prevista di chiusura campo.
È possibile acquistare girasoli extra al costo di € 1,50 cad.