Home » Mail Boxes Etc. inaugura il 600° Business Solutions Center
Economia

Mail Boxes Etc. inaugura il 600° Business Solutions Center

Mail Boxes Etc. Italia – parte del gruppo di società di MBE Worldwide S.p.A. (“MBE”) – festeggia l’inaugurazione del 600° Business Solutions Center nell’anno del suo 30° Anniversario. Dall’apertura del primo Centro Servizi Mail Boxes Etc. a Milano nel 1993, MBE Italia è cresciuta fino a raggiungere quota 600 Centri Servizi, mentre il gruppo MBE è cresciuto fino a diventare una piattaforma di commercio globale che combina una delle principali piattaforme di e-commerce con una rete fisica multi-brand di oltre 3.150 Business Solution Center in 52 paesi.
MBE è una piattaforma leader per il commercio globale per PMI e privati grazie alle sue soluzioni di e-commerce, spedizione, logistica, marketing e stampa. Il modello di business imprenditoriale innovativo di MBE, l’argomentazione esclusiva di vendita e la gamma di soluzioni di alta qualità hanno attratto molti imprenditori nel corso degli anni, portando un numero crescente di paesi a aderire alla rete MBE. L’azienda attribuisce il suo successo alla sua vasta gamma di soluzioni su misura, specificamente progettate per soddisfare le esigenze di PMI e privati.
MBE Italia è stata fondata da Graziano Fiorelli e suo figlio Paolo Fiorelli che hanno sviluppato l’attività sul territorio nazionale applicando il concept MBE che negli Stati Uniti si era già dimostrato di successo. L’Italia è stata il paese pioniere della rete MBE, con l’apertura del suo primo Centro Servizi Mail Boxes Etc. a Milano nell’aprile 1993 e oggi, a distanza di 30 anni arriva questo storico traguardo, con l’apertura del 600° Business Solutions Center sul territorio italiano, a Galliate, in provincia di Novara.
“Siamo orgogliosi di questo straordinario traguardo. L’apertura del seicentesimo Business Solutions Center garantisce a Mail Boxes Etc. una sempre più capillare presenza sul territorio nazionale e ci permette di essere sempre più vicini ai nostri Clienti PMI e Privati” – afferma Giuseppe Filosa, Country Manager MBE Italia – “Questo per noi non rappresenta un punto d’arrivo, ma un’ulteriore spinta alla crescita. Continueremo a sostenere un numero sempre maggiore di Imprenditrici e Imprenditori per permettere loro di realizzare le proprie ambizioni, affiancati da un’organizzazione forte e ben consolidata”.
L’apertura del 600° Business Solutions Center in Italia è un’ulteriore conferma della costante crescita del Brand e della riuscita dell’ambizioso piano di sviluppo iniziato nel 1993: ottenere una presenza capillare su tutta la penisola, grazie all’impegno quotidiano nello sviluppo di MBE in Italia e nel mondo da parte di collaboratori, partner, Imprenditrici e Imprenditori, rendendo così la Rete MBE vicina ai propri Clienti.