Home » ParkingMyCar vince la tappa umbra di ‘Talentis -GI Startup Program 2024’
Eventi

ParkingMyCar vince la tappa umbra di ‘Talentis -GI Startup Program 2024’

Mattia El Aouak (Ceo ParkingMyCar): “Un riconoscimento per tutti i giovani che scommettono sul futuro”

ParkingMyCar si è aggiudicata la tappa umbra   di “Talentis – GI Startup Program 2024”, il contest nazionale dedicato alle startup e scaleup promosso dai Giovani Imprenditori di Confindustria per dare visibilità alle nuove idee di impresa.

L’evento del percorso di preselezione portato avanti sul territorio nazionale si è svolto a Palazzo Candiotti di Foligno nell’ambito di un’iniziativa organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria, lanciando ParkingMyCar verso la finale nazionale prevista il prossimo ottobre a Capri.

“Siamo orgogliosi per questo risultato – spiega Mattia El Aouak, Ceo di ParkingMyCar – che, grazie ai Giovani Imprenditori di Confindustria – valorizza l’impegno dei più giovani nel fare impresa,  nel creare occupazione e valore aggiunto per i proprio territori. E’ un riconoscimento a tutti quei giovani che scommettono sul futuro in maniera creativa e innovativa. La nostra realtà, che offre servizi di prenotazione e pagamento della sosta, è composta esclusivamente da ‘under 40’, e la sua costante crescita realizzata in questi anni è il frutto di una visione e di uno sforzo collettivo in cui contano il talento e la collaborazione di tutti. Un plauso al Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria, di cui ParkingMyCar è membro, per aver saputo cogliere il grande fermento imprenditoriale nel nostro territorio e dargli voce”, conclude.