Home » Partnership tra Moonbug e IMC Toys
Senza categoria

Partnership tra Moonbug e IMC Toys

Moonbug Entertainment, al fianco del team di IMC Toys, si impegnerà attivamente nella gestione di importanti canali YouTube che vantano la presenza di famose serie quali: “Cry Babies Magic Tears”, “BFF by Cry Babies” e “Vip Pets”. Questa collaborazione oltrepassa i ruoli tradizionali, in quanto Moonbug Enternainment metterà in campo la propria esperienza nella gestione dei contenuti digitali e fornirà insight preziosi al team YouTube di IMC Toys.

Questa partnership, inoltre, trarrà vantaggio dalle competenze e dall’esperienza di Moonbug assicurando attività promozionali a pagamento sia su Moonbug che su altri canali YouTube selezionati per le property chiave di IMC Toys.

Come parte dell’accordo, Moonbug inserirà alcuni degli episodi di maggior successo delle serie animate di IMC Toys sui suoi canali YouTube.

Entrambe le parti hanno espresso il loro entusiasmo per questa partnership e per l’opportunità di raggiungere un pubblico più ampio, promuovendo il gioco simbolico, l’immaginazione e la creatività tra i bambini.