Home » Alla scoperta di Mirasolvia
Salute - Benessere

Alla scoperta di Mirasolvia

«Mirasolvia … meravigliati del tuo Sole interiore che è la via” è un progetto ed una missione dell’anima, un viaggio senza una precisa destinazione se non quella di riuscire a piantare un semino di luce nelle persone affinché possano riuscire ad esprimere la propria “meravigliosa “essenza» – così Silvia Businelli descrive Mirasolvia, che non è solo una Officina Alchemica e Parafarmacia, ma un mondo tutto da scoprire unico nel suo genere che ci invita a prenderci cura sia del corpo che dello spirito.

Un luogo magico (in cui “tutto è possibile”, come dice la sua fondatrice) che si trova nel cuore di Milano, per la precisione in Via Voghera 6 (in zona Tortona), ma in cui è possibile immergersi anche virtualmente (sul sito e sui social ufficiali).

Il progetto nasce nel 2022 da un pellegrinaggio saturnino della fondatrice Silvia Businelli, dottoressa laureata in Chimica e tecnologie farmaceutiche, studiosa di fitoterapia e rimedi vibrazionali, counselor, operatore reiki usui e shamballa, curiosa del mondo del Tarot e delle stelle, dell’alchimia e Kinesiologia.
Tutte competenze che, con cuore ed entusiasmo, Silvia mette a disposizione in Mirasolvia che vuole essere in primis uno spazio di ascolto, di ritrovo, di scambio, di relazione tra persone che, qualora lo vogliano, possono trovare un co-fattore della loro trasformazione aurea interiore. Uno spazio caratterizzato dal sentire che nella forma si coagula lo spirito dell’uomo.

 

Da Mirasolvia sarà possibile fare due chiacchiere davanti a una tisana (magari scelta grazie all’uso di carte simboliche), ma anche a delle pietanze (prepate al momento) in orario pranzo e aperitivo, acquistare un rimedio per i propri problemi (testato e prodotto su misura con un approccio “sartoriale”), ma anche ricevere una consulenza più specifica ed approfondita (anche per portare alla luce, per esempio, ombre e paure non ancora elaborate e risolte).
A tal proposito Silvia, che abbraccia da sempre un approccio olistico, ha piantato il seme dell’ “accordatura dell’anima” un metodo che attraverso diversi strumenti ha lo scopo di portare la nostra anima ad esprimere armonicamente la sua nota vera unica ed irripetibile.
Quali sono questi strumenti? Kinesiologia dell’anima, lettura del tarot, shamballa reiki, rimedi vibrazionali grazie alla floriterapia.

Chi volesse prenotare un appuntamento può farlo anche online (il primo incontro conoscitivo è gratuito).