Home » Campo Zucche Steflor: eventi 5-6 ottobre
Eventi

Campo Zucche Steflor: eventi 5-6 ottobre

Passano gli anni, ma le tradizioni non cambiano. E così anche quest’anno si potrà rivivere l’atmosfera magica del Campo delle Zucche di Agricola delle Meraviglie by Steflor.

Steflor ha infatti piantato, in un terreno di 12 mila metri quadrati, ben 2.300 semi di 41 diverse varietà di zucca.
Questo permetterà di rivivere l’atmosfera dei campi in stile Americano Pumpkin Patch, con i suoi magnifici allestimenti e intrattenimenti a tema zucche, alle porte di Milano per la precisione a Vimodrone (in Via Pio la Torre 9).
Qui si potranno vivere emozioni uniche, immergendosi in una cornice naturale incantevole e condividendo momenti speciali con le persone amate.

I visitatori avranno l’opportunità di avventurarsi nel Campo e scoprire varietà di zucche di diverse forme e dimensioni, ammirando la loro bellezza e raccogliendo quelle che desiderano portare a casa come souvenir di questa esperienza unica. E non mancheranno gli eventi e le iniziative a tema, per grandi e piccini.

Cosa ci aspetta questo weekend?

5 ottobre – 1,2,3…Zucca
Un evento imperdibile per dare il via alla stagione invernale.
Dalle 15:00 alle ore 18:30 una giornata ricca di giochi, risate e tanta allegria, dove il gioco di squadra farà la differenza! Genitori e bambini saranno protagonisti assoluti: tra sfide entusiasmanti e attività coinvolgenti, vi divertirete tutti insieme immersi nel magico mondo delle zucche!

Questo il programma
Centra la zucca – Quanto sei preciso? Prova a lanciare e centrare la zucca per ottenere il punteggio più alto! Sfida amici e famiglia in questo gioco di mira divertente e competitivo.
Slalom tra le zucche! – Metti alla prova la tua agilità e sfreccia tra le zucche! Un percorso ad ostacoli che metterà alla prova grandi e piccini. Riuscirai a tagliare il traguardo senza abbattere nessuna zucca?
Limbo della zucca fantasma!
Baby Dance – Scatena la tua voglia di ballare a ritmo di musica! Tra zucche colorate e la magia dell’autunno, i più piccoli potranno divertirsi con una baby dance che coinvolgerà tutti!
Il lavoro di squadra sarà fondamentale in ogni sfida: mamme e papà, preparatevi a dare il massimo insieme ai vostri piccoli! Sarà una giornata indimenticabile e, soprattutto, piena di sorrisi.

E dalle 15 alle 16 e dalle 17:30 alle 18:30 Zuccodromo insieme tuoi amici e sfidatevi tutti insieme per conquistare il premio di Pilota di Carioline!

Non c’è bisogno di prenotazione per accedere all’evento bisognerà acquista l’Agripass.

6 ottobre – Corsa alla Zucca
Dalle 15:00 alle ore 18:30 un pomeriggio pieno di energia e divertimento. Siete pronti a rincorrere la zucca più bella e a partecipare a sfide emozionanti? Indossa scarpe comode e fai un po’ di riscaldamento: avrai bisogno di tutte le tue energie!

Questo il programma:
Staffetta binari di zucche – Un gioco di velocità e coordinazione! Riuscirai a correre lungo i binari formati da zucche senza farle cadere? Corri, passa il testimone e porta la tua squadra alla vittoria!
Corsa tra i sacchi con le zucche – Saltella più veloce che puoi in una gara coi sacchi tutta speciale, con le zucche a fare da cornice al percorso. Chi sarà il campione dei balzi?
Limbo della zucca fantasma!
Baby Dance – Dopo tanta azione, scatenati a ritmo di musica tra le zucche con la nostra Baby Dance, perfetta per bambini e famiglie che vogliono divertirsi insieme.
Accetti la sfida? Che vinca il migliore! Mamma e papà, siete pronti? Ci sarà bisogno di tutta la vostra grinta e collaborazione!
E dalle 15 alle 16 e dalle 17:30 alle 18:30 Zuccodromo insieme tuoi amici e sfidatevi tutti insieme per conquistare il premio di Pilota di Carioline!

Non c’è bisogno di prenotazione per accedere all’evento bisognerà acquista l’Agripass.

 

 

Agripass
Ingresso intero € 5,00 / 1 piccola zucca in omaggio
Ingresso gratuito(bambini fino a 3 anni e persone con disabilità) / valido solo per ingresso
È possibile acquistare le zucche al Kg direttamente al campo.

L’Agripass acquistato per uno specifico campo fiorito sarà valido entro la chiusura del campo stesso.
Non sarà possibile riutilizzarlo per successive esperienze.